Tormento e Tiromancino insieme per la prima volta

Dopo 20 anni di amicizia e stima reciproca, nasce la collaborazione tra i due artisti e il risultato è il brano "Per quel che ne so", in rotazione radiofonica. La canzone è stata scritta insieme a Federico Zampaglione, Raige, Dutch Nazari e Matteo Di Nunzio, con la produzione degli SDJM.
 "Tanti artisti sono coinvolti nella produzione di questo brano, e ognuno ha regalato energie che ti investono quando lo ascolti" racconta Tormento. "Caratteri diversi, esperienze personali, emozioni che si incontrano e si ritrovano unite quando si tratta un argomento così delicato che ci accompagna in ogni istante di questo viaggio.

 

Taylor Swift: guarda il video della sua canzone di Natale, Christmas Tree Farm


Taylor Swift non è nuova alle canzoni di Natale: già nel 2007 aveva pubblicato Sounds of the Season: the Taylor Swift Holiday Collection, album che conteneva sia degli inediti, come Christames When You Were Mine e Christmas Must Be Something More, sia delle cover, come White Christmas, Santa Baby, Last Christmas e Silent Night.

Oggi, però, Taylor ha pubblicato una nuova canzone natalizia, che si intitola Christmas Tree Farm. Il brano racconta un sogno, dove la cantante fa visita a una fattoria, dove tutto ricorda il Natale, dalle luci, al profumo di sidro, fino ai camini e il vischio.


Billie Eilish: è uscito il video di Xanny, il primo da regista della cantante

Un mese fa l'aveva annunciato e finalmente è uscito il video di Xanny, ultimo singolo estratto da When We All Fall Asleep, Where Do We Go, primo album di Billie Eilish.Il videoclip, che vede Billie protagonista, è anche il primo della cantante come regista. In Xanny possiamo vedere la Eilish vestita di bianco, su una panchina bianca, sempre su sfondo bianca. L'unico colore è il castano chiaro, colore dei capelli di Billie nel video. In Xanny, Billie ha espresso tutta la sua creatività alternativa: mentre canta, infatti, delle mani spengono delle sigarette in faccia, lasciando delle cicatrici.


 

Gli 80 anni di Tina Turner, una regina del rock

E' difficile trovare una storia come quella di Tina Turner, una vita talmente piena di eventi, drammi, tragedie, violenza, ascesa, caduta, rinascita da sembrare scritta da uno sceneggiatore. E invece, Ann Mae Bullock, da Nutbush, Tennessee, oggi cittadina svizzera, martedì 26 novembre compie 80 anni dopo che un biopic, due musical, un paio di scioccanti autobiografie e tante canzoni indimenticabili, l'hanno da tempo consegnata alla leggenda.
Tina è una delle più straordinarie performer mai apparse sui palcoscenici: Mick Jagger, tanto per fare un nome, che è un suo amico fraterno, ha sempre ammesso di averle "rubato" il modo di stare in scena, ai tempi in cui i Rolling Stones erano così giovani da aprire i concerti di Ike & Tina Turner.