IL RITORNO DI ADELE: “SONO EMOZIONATA, MA ANCHE TERRORIZZATA”

La cantante inglese torna ufficialmente a fare musica.








Per la gioia dei suoi fan, la popstar britannica Adele ha annunciato il ritorno al mondo della musica, a distanza di cinque anni dall’album "25".

Dopo mesi di rumors ad ufficializzarlo è stata la stessa Adele, lanciando l’appuntamento del 24 ottobre, quando sarà protagonista dello show Saturday Night Live, in onda sulla NBC.

Già nel maggio del 2019 la cantante aveva parlato della possibile pubblicazione di un album drum ‘n’ bass, ma ora sembra essere arrivato il momento giusto per calcare nuovamente le scene musicali, magari proprio con il primo estratto dal nuovo album.

“Sono così emozionata, e al tempo stesso assolutamente terrorizzata. Sono passati quasi dodici anni dal giorno in cui ho fatto la mia prima apparizione al SNL, durante un’elezione… che ha dato l’avvio alla mia carriera in America, quindi sembra quasi di chiudere in cerchio e non potevo dire di no!“, ha dichiarato Adele sui social.

L’artista britannica ha anche rivelato che su quel palco non sarà sola: con lei si esibirà anche H.E.R., tra gli artisti contemporary R&B moderni di maggior successo.

Per saperne di più sul ritorno di Adele sulle scene bisognerà attendere fino al prossimo sabato.


 Intanto ci ascoltiamo Adele in una delle sue piu' belle esibizioni live !