NEGRAMARO, ESCE IL NUOVO SINGOLO “LA CURA DEL TEMPO”

La band salentina torna in radio con il secondo brano estratto dall'album "Contatto".

Negramaro esce il nuovo singolo La Cura del Tempo


Il 22 gennaio, “La cura del tempo”, secondo brano estratto dall’ultimo album di inediti firmato dai Negramaro, sarà in tutte le radio. Il singolo è una ballata, nata dall’incontro tra la musica d’autore, l’elettronica e il pop-rock. Un brano che inneggia alla speranza di guardare oltre il buio di un presente incerto.

L’album “Contatto”, il decimo della band, è una raccolta di brani sul cambiamento, ed ha come simbolo una farfalla che, nell’immaginario collettivo, incarna l’evoluzione. Ed è proprio questo il messaggio che intende veicolare, ossia l’importanza di ogni singolo gesto che può avere, però, il potere di cambiare il mondo.

12 diverse creature che uniscono le forze e insieme danno vita ad un unico battito d’ali. È quello che dovrebbe accadere al mondo, fatto di piccoli gesti solitari ma che, uniti, possono esplodere in una tempesta perfetta fatta di speranza e di rivoluzione, perché nessuno si salva da solo. E il contatto è il miglior modo di condividere e di accendere gli animi. Un album coraggioso dunque, la cui produzione è firmata da Andrea Mariano che ha realizzato un lavoro sonoro minuzioso, cucito su misura per ogni singolo brano.



.