MADONNA, ARRIVA DOCUMENTARIO SU MADAME X TOUR

C'è un precedente: nel 1991 infatti uscì "Madonna: Truth or Dare", italianizzato in "A letto con Madonna

Tra qualche mese avremo la possibilità di vedere su Netflix un nuovo documentario che vedrà come protagonista una grande regina del pop: Madonna. L’annuncio arriva direttamente dal tabloid inglese "The Sun". Il progetto dovrebbe essere incentrato sull’ultimo tour della celebre artista di origini italiane. 

arliamo del Madame X Tour, grazie al quale Madonna si è esibita in 75 show in tutto il mondo poco prima dello scoppio della pandemia. Questo infatti è iniziato 17 settembre 2019 alla BAM Howard Gilman Opera House di New York e si è concluso l’8 marzo 2020 nella cornice del Grand Rex di Parigi.

Come dichiarato al già citato tabloid britannico da una fonte anonima: “Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata. Non si tratterà di una prima volta. Nel 1991 infatti uscì "Madonna: Truth or Dare", italianizzato in "A letto con Madonna". In quel caso naturalmente venne celebrata la carriera della pop star, già protagonista di un grandissimo successo durante gli anni ’80.