Tommaso Paradiso non è nuovo a collaborazioni apparentemente lontane dal suo mondo pop: l'ex cantante dei TheGiornalisti ha inciso un pezzo con il rapper Rkomi.
Prodotto e scritto con Dardust, si intitola "Ho spento il cielo" ed è il primo estratto dall’album di Rkomi "Taxi Driver" che uscirà il 30 aprile. Il significato del testo è chiaro e palese: si tratta di un pezzo d’amore, o meglio di un pezzo su un amore finito, con molti rimpianti. Il titolo del disco evoca fin dal titolo uno dei capolavori della storia del cinema, la pellicola di Martin Scorsese che ha consacrato Robert De Niro.
Nessuna notizia invece sull'atteso disco solista del cantante. Come altri suoi colleghi in precedenza, anche Tommaso Paradiso a causa del perdurare dello stato di emergenza legato al Covid-19 ha dovuto riprogrammare i suoi concerti: il 'Sulle nuvole tour' sarebbe dovuto partire domani, 15 aprile, ma è rimandato al prossimo anno. Di conseguenza anche per l'uscita dell'album bisognerà attendere. Ma, nel frattempo, il cantautore romano ha iniziato le riprese del suo primo film da regista, terminate a dicembre.